Kayler: fuori il videoclip ufficiale di “Baci di Giuda”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Baci di Giuda”, il nuovo singolo del rapper romano Kayler.

“Baci di Giuda” anticipa l’uscita dell’album di esordio di Kayler, un disco che segnerà l’apice di un percorso di crescita e in cui l’artista esaminerà, facendo riferimento alle proprie esperienze, le debolezze dell’animo umano sfruttando come metafora il concetto religioso dei peccati capitali.

«Ho scelto di iniziare questo cammino con un brano che rappresenta la lussuria – racconta Kayler -. Nel video ci sono, appunto, molti riferimenti alla lussuria e al purgatorio dantesco, in cui tutte le anime sono in attesa del giudizio, e questo avviene tramite scene in cui si raffigura la seduzione, la morte e la rinascita (che si lega anche a questo 2020, una sorta di nuovo anno zero). Le immagini rappresentano la morte delle nostre anime lussuriose e vanitose e una rinascita più consapevole, legata a valori più alti, come gli affetti. Mi sono convinto che, per non ascoltare le tentazioni del ‘diavolo’, che poi presentano sempre il conto, bisogna fare affidamento alla famiglia, alle amicizie e alle passioni sane».

Il testo del brano sviluppa questo tema ed, unito alla produzione musicale oscura di DOD ed alle immagini del video, diretto da Alessandro Saulli ed ambientato in una chiesa abbandonata, crea un’atmosfera surreale.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it