E’ online il videoclip di “Wolf’s Flow”, il nuovo singolo di Doc Ketamer ed MC Sof in collaborazione con il rapper statunitense Termanology

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Wolf’s Flow“, il nuovo singolo di Doc Ketamer ed MC SOF, che vede la collaborazione del rapper americano Termanology.

Il brano, quarto ed ultimo estratto dal disco “Damn maD”, di cui abbiamo parlato spesso nel corso degli ultimi mesi, è stato scritto a quattro mani con Termanology e racconta un “mondo freddo”, in cui gli individui sono allontanati l’uno dall’altro e, viste le condizioni climatiche sempre più estreme verso le quali il mondo si sta spostando, non servono neanche tante metafore. Il freddo diventa insomma sinonimo di solitudine, di persone che si sentono sempre più abbandonate a se stesse, a lottare contro le avversità. Rimane però alla fine il messaggio positivo di non arrendersi e di trovare la forza interiore come uno Jedi. Ritrovare la nostra umanità rimane l’unico fuoco attorno al quale possiamo scaldarci e trovare la forza di reagire per superare il freddo più rigido.

Il videoclip di “Wolf’s Flow” è stato girato da Domenico Iannucci, che ha scelto il bianco e nero per dare ancora più risalto al mondo freddo e ghiacciato.

«Inizialmente il progetto prevedeva delle riprese nelle quali sarebbe apparso anche Termanology, purtroppo date le restrizioni in cui tutti vessiamo in questo lugubre periodo, e le distanze, è stato impossibile portare a termine questa collaborazione – spiega Doc Ketamer – Ciononostante abbiamo pensato di fare uscire il video comunque, visto che avevamo già a terra le riprese con me e Mc Sof. Speriamo presto saremo in grado di tornare a collaborare con i nostri amici oltreoceano!»

 

Si ringrazia come sempre Silvia Spadon per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...