MC Sof e Doc Ketamer: fuori il videoclip di “Age megA”, il loro nuovo singolo estratto dal disco “Damn maD”

Age megA” è il nuovo singolo di MC Sof e Doc Ketamer, estratto dall’album “Damn maD“, di cui vi abbiamo parlato spesso nel corso degli ultimi mesi.

Nel brano, MC SOF parla del XXI secolo, ovvero dell’epoca che stiamo vivendo: le strofe sono quasi critiche, evidenziano le cause effetto delle influenze consumistiche ed il ritornello, in tono quasi sarcastico, lascia intendere come l’idea che stia tutto per finire porti a un menefreghismo collettivo che peggiora solo la condizione.

«21º secolo…. Sei veramente l’ultimo o l’ennesimo, pessimo l’oracolo e non biasimo il discepolo. Che mentre pensi al prossimo, il consumismo è al massimo, e io quasi quasi non mi regolo».

La parte musicale è stata curata da Doc Ketamer che si ritiene molto orgoglioso di questo pezzo e dichiara:

«Era tempo che volevo fare una traccia crossover, ed è stato un vero challenge per chi come me non viene dalla musica strumentale. Per fortuna mi posso sempre avvalere della collaborazione di veri musicisti, nonché amici con cui condividiamo la passione per la musica».

Le chitarre registrate sono di Artur Hearhadze, mentre gli scratch sono di Luca Schifano in arte dj Sky Funker. Il Mix e master di Frank de Jong.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Ruben Font e Domenico Iannucci.

 

Si ringrazia come sempre Silvia Spadon dell’Ufficio Stampa BDM Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it