Daniele Lanave: “Sabato mattina” è il suo nuovo singolo, apripista del disco d’esordio, in uscita a Gennaio

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, “Sabato mattina” (OnTheSet/Believe Digital), il nuovo singolo di Daniele Lanave, prodotto da Luca Venturi per Prima La Musica Italiana, apripista del suo primo album, la cui uscita è prevista il prossimo mese.
Il brano, accompagnato dal videoclip ufficiale, che vede la partecipazione della modella Lucy Bello, è stato scritto dallo stesso artista a quattro mani con Giuseppe Giocondo, arrangiato da Franco Muggeo, registrato tra Milano ed il Mast Academy Studio di Bari, con la realizzazione artistica ed il mix a cura di TempoXso ed il mastering di Claudio Giussani, presso l’Energy Mastering di Milano.
A proposito del pezzo, Daniele commenta:
«In “Sabato mattina” ritroviamo un ragazzo seduto su una panchina fuori dall’università a ricordare il passato e a immaginare un futuro con lei. Ma stravolto dalle tante bugie che gli ha raccontato rivive i loro momenti più belli, ma anche si accorge di non averla mai avuta veramente accanto. E quindi deluso, d’ora in poi cercherà strade nuove senza un perché».
Il videoclip ufficiale, che ha superato in pochissimo tempo le 30mila visualizzazioni, è stato diretto da Marco D’Andragora (DAMSTUDIO) e girato a Bari.
Si ringrazia come sempre Silvia Spadon dell’Ufficio Stampa BDM Press.
-
MC Sof e Doc Ketamer: fuori il videoclip di “Age megA”, il loro nuovo singolo estratto dal disco “Damn maD”
-
“Prima Forma Indefinita” è il nuovo EP di Apatia