Gianna Nannini condivide su Instagram un’anteprima del suo nuovo progetto musicale. Il primo singolo di “La Differenza”, si chiamerà “Assenza”

Come anticipato in questo articolo, il prossimo 15 Novembre verrà pubblicato “La Differenza”, il nuovo attesissimo album di Gianna Nannini.

Ieri, tramite il proprio profilo Instagram, la cantautrice toscana ha svelato il titolo del primo estratto del disco, “Assenza”, dandone ai suoi fan anche un piccolo assaggio musicale.

“Temporaneamente fuori uso
per un attimo sospeso
na na na na na“

Ad accompagnare il post, il messaggio:

“Questo non è un abbandono ma un assenza, come il titolo di una delle canzone che troverete nel nuovo album ‘La Differenza’.
Quando tornerò, sono sicura, avremo tutti molto da raccontarci.
Vi aspetto, sono solo ‘temporaneamente fuori uso’…
Gianna vi abbraccia, a prestissimo”.

La Nannini, afferma di essere “temporaneamente fuori uso”, come il testo del suo nuovo singolo perché, qualche giorno fa, è stata vittima di una disavventura, avvenuta durante la sua villeggiatura al mare, come da lei stesso descritto sul suo profilo Facebook:

“Nuotando in mare ‘controcorrente’ mi sono scontrata con una medusa viola, l’impatto è stato violento e la puntura bestiale, in faccia… La parte sinistra del volto, specialmente la fronte, è un po’ ‘horror’ e l’occhio, anche se non è stato toccato, semichiuso.
Ci vorrà qualche settimana di cure, per questo oggi vi condivido questa foto in cui copro #MyFace… Ci risentiamo tra qualche giorno, lunedì devo dirvi qualcosa di molto importante…”.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire la data di uscita di “Assenza”; continuate a seguirci per non perdervi nessuna news!

Potrebbe interessarti ...