I Paura Lausini tornano, con la loro irriverenza e simpatia, pubblicando la cover di “Tre Parole” di Valeria Rossi

I Paura Lausini, dopo aver ironicamente stravolto “T’Appartengo” di Ambra Angiolini (qui la loro versione) e “Doctor Jones” degli Aqua (qui la loro versione e qui il nostro articolo a riguardo), tornano con una nuova esilarante rivisitazione di una hit, questa volta, dei primi anni 2000.

Il brano scelto dalla band bresciana è “Tre Parole” di Valeria Rossi, singolo pubblicato nel 2001 ed inserito nel suo album “Ricordatevi dei fiori“, uscito nello stesso anno. Qui, la scanzonata e divertente reinterpretazione dei Paura Lausini.

Questa volta, il gruppo non si è limitato al riarrangiamento della canzone, ma ha anche reinterpretano il videoclip originale.
Nelle immagini un’ape, una coccinella, un uomo blu, un robot ed una splendida fanciulla, ci riportano alla raffinata atmosfera della clip originale, ripercorrendolo passo dopo passo nel suo splendore.

I Paura Lausini sono Rasco Vossi (batteria), Pabry Gonte (chitarra), Pax Mezzali (basso), Bucio Lattisti (chitarra) e Ducio Lalla (voce).

“Tre Parole” è il terzo estratto dal primo omonimo album della band, uscito per La M.u.o.r.i. Dischi lo scorso anno, che vi invitiamo ad ascoltare a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Nextpress di Luca Bramanti.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it