Elodie: da domani saranno disponibili due nuove versioni di “Andromeda”, entrambe in featuring con Madame, una prodotta da Dardust e l’altra da Merk & Kremont

A partire da domani, giovedì 09 Aprile, saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica “Andromeda” feat. Madame, prodotto da Dardust, ed “Andromeda” feat. Madame – Merk & Kremont X BB Team Remix.

In queste due versioni, “Andromeda“, brano presentato da Elodie all’ultima edizione del Festival di Sanremo, certificato Disco d’Oro ed attualmente tra i più trasmessi in radio, trova nuove sfumature grazie alla collaborazione con Madame, una delle giovani artiste più promettenti della scena urban italiana, e sound internazionali grazie al remix di Merk & Kremont, DJ e producer milanesi, tra i protagonisti dei più affermati festival di musica elettronica e autori di numerose hit che hanno fatto ballare il pubblico internazionale.

I due brani saranno racchiusi nell’EP “Andromeda Remix” e saranno aggiunti, sempre domani, alla versione digitale dell’album “This Is Elodie“, l’ultimo lavoro discografico di Elodie.

“Andromeda Remix” fa parte di “Island Presents”, progetto ideato da Island Records, in collaborazione con i propri artisti, partito lo scorso 06 Aprile. La label presenterà al pubblico, ogni giorno per un mese, nuovi brani, versioni ricercate, rarità e contenuti mai resi disponibili prima. L’obiettivo è regalare, sulle piattaforme digitali, momenti di musica inedita in questo periodo così particolare, per ricordare che “Everything’s gonna be all right”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...