J-Ax e Fabri Fibra per la prima volta insieme: il 10 Agosto esce “Djomb Remix”, in collaborazione con il rapper francese Bosh

Le due leggende della musica rap italiana, Fabri Fibra e J-Ax, saranno per la prima volta insieme in un’inedita collaborazione internazionale: sarà infatti disponibile in digitale da lunedì 10 Agosto, “Djomb Remix”, una nuova e straordinaria versione della hit numero 1 in Francia che ha permesso a Bosh, il rapper francese del momento, di dominare le classifiche digitali.

Sempre in grado di anticipare i tempi pur rimanendo fedeli al proprio stile, i due artisti italiani hanno aggiunto il loro tocco unico al pezzo di Bosh, arricchendolo con le loro personali barre, il loro inconfondibile flow e con un nuovo, travolgente ritornello scritto a quattro mani, elementi che si fondono perfettamente con i versi e la musica del rapper francese. Il risultato è una versione ancora più dinamica e coinvolgente del brano, che immortala un momento storico: la prima collaborazione di Fabri Fibra e J-Ax.

Probabilmente questa la notizia dietro l’annuncio di Ax di qualche settimana fa tramite un post su Instagram (qui il nostro articolo), in cui dichiarava una sorpresa “Only for true fans”.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per ascoltare questa collaborazione internazionale che siamo certi farà felici tantissimi fan del rap italiano e non.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it