Greed: il 07 Agosto esce “Kritical”, il suo nuovo singolo

Da venerdì 07 Agosto sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Kritical”, il primo apripista di “Rey De Corazones”, nuovo album di Greed.

Un gioco di sguardi, seduzione e complicità, come un passo a due con un’inevitabile data di scadenza: questa è la storia raccontata da Greed in “Kritical”, un brano dove protagonisti sono un “diablo” ed una “profumiera”, che lo avvolge in una dimensione quasi onirica di assuefazione e felicità, ma comunque illusoria.

«Il disco “Rey De Corazones” – racconta l’artista -, parla di un’evoluzione. Varie esperienze e situazioni dove amore e passione fanno il loro percorso, naturalmente visto dai miei occhi, provate e sofferte sulla mia pelle. Dal conoscere la “profumiera”, ai momenti di festa; dal voler fuggire insieme, al ritrovarmi abbandonato per arrivare infine a quello che per me ora è importante: la realizzazione. Ho scelto “Kritical” come primo estratto proprio perché rappresenta l’inizio di una storia, quel momento in cui la childhood prende il sopravvento sul raziocinio; i momenti dove la passione è massima e due anime s’intersecano in maniera pura; argomenti e situazioni di vita comune trattati in modo leggero. Dal mio umile modo di vedere il mondo, chi vive cose brutte ha la voglia di divertirsi e divertire: rendere e rendersi spensierati».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it