Classifiche musicali. Settimana dal 16 al 22 Febbraio

Bentornati al nostro appuntamento del venerdì con le classifiche settimanali.

Iniziamo, come sempre, dalla Top Singoli della FIMI/GfK.
Alla numero uno troviamo Mahmood con “Soldi”, seguito da “I tuoi particolari” di Ultimo e da “La ragazza con il cuore di latta” di Irama. Quarto posto per Ava Max con “Sweet but Psycho” e, quinto, per i BoomDaBash con “Per Un Milione”.

La Top Album vede al primo posto Ultimo ed il suo “Peter Pan”, seconda posizione per “Giovani per sempre” e, terza, per “Popcorn” di Federica Carta.

Passiamo a Spotify.

Sia la Top 50 Italy che la Hot Hits Italia si aprono con “Soldi” di Mahmood. Nella prima chart alla numero 2 troviamo “I tuoi particolari” di Irama ed alla numero 3 “La ragazza con il cuore di latta” di Irama; nella seconda, alla numero 2 si posiziona Coez con “E’ sempre bello” ed, alla 3, “Calma (Remix)” di Farruko feat. Pedro Capo.

Per quanto riguarda iTunes, la Top Brani  vede alle prime tre posizioni, rispettivamente, Ultimo con il suo nuovo singolo “Fateme Cantà”, al secondo “#Luna e Sole” di Luca Maris feat. Tony Esposito ed, alla terza, “C’è da fare” di Kessisoglu & Friends, il brano dedicato a Genova.

La Classifica degli Album vede al primo posto “Musica Da Giostra Vol. 6” di Dj Matrix & Matt Joe, al secondo “Distance Over Time (Bonus Track Version)” dei Dream Theatre ed, al terzo, “Gioventù Bruciata” di Mahmood.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche di EarOne.

Mahmood con “Soldi” resta in testa sia nella Airplay Radio che nella Airplay Italiana. Nella prima classifica, al secondo posto troviamo “Sweet but Psycho” di Ava Max ed, al terzo, “Nothing Breaks Like a Heart” di Mark Ronson feat. Miley Cyrus; nella seconda classifica, al secondo posto troviamo “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè ed, al terzo, “Luci d’America” di Luciano Ligabue.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Anche questa settimana Mahmood guida la classifica con “Soldi”. Al secondo posto troviamo Ultimo con “I tuoi particolari” ed, al terzo, i BoomDaBash con “Per Un Milione”.

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it