Classifiche musicali. Settimana dal 30 Marzo al 05 Aprile

Ben ritrovati al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

Partiamo come sempre dalla Top Singoli della FIMI/GfK.

Alla posizione numero 1 troviamo Coez con “E’ sempre bello”, seguito da “Calma (Remix)” di Pedro Capo feat. Farruko e da “Per Un Milione” dei BoomDaBash. Quarta posizione per “Con Calma” di Daddy Yankee feat. Snow e, quinta, per “Soldi” di Mahmood.

Anche nella Top Album Coez guida la classifica, dove debutta con il disco “E’ sempre bello”; qui è seguito da altre due new entry: “Personale” di Fiorella Mannoia che si aggiudica il secondo posto e “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” di Billie Eilish, che si posiziona al terzo.

Passiamo a Spotify.

Coez è al primo posto anche nella Top 50 Italy con “E’ sempre bello”, facendo scivolare di un gradino “Mademoiselle” di Sfera Ebbasta che occupa ora il secondo posto. Al terzo posto, “Per Un Milione” dei BoomDaBash.

Nella Hot Hits Italia i BoomDaBash dominano la chart per la quarta settimana consecutiva con “Per Un Milione”, a cui fanno seguito “Calma (Remix)” di Pedro Capo feat. Farruko, che dalla posizione numero tre sale alla due, e “Con Calma” di Daddy Yankee, che dalla posizione numero 2, scende alla 3.

Per quanto riguarda iTunes, “Calma (Remix)” di Pedro Capo feat. Farruko resta in testa alla Top Brani per la seconda settimana consecutiva; in seconda posizione troviamo il nuovissimo singolo di Levante, “Andrà tutto bene” ed, in terza, “Per Un Milione” dei BoomDaBash.

Nella Classifica degli Album, anche questa settimana il podio è composto da tre novità appena pubblicate: “Colpa delle Favole” di Ultimo, che si piazza alla posizione numero 1, “Utopia” di Romeo Santos, che si piazza alla 2 e “Kill This Love” delle Blackpink, che si piazza alla 3.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche di EarOne.

Sia nella Airplay Radio che nella Airplay Italiana, dopo aver lasciato la pole position per una sola settimana, “Soldi” di Mahmood torna in vetta alle due chart, seguito, in entrambe, da “La Luna e la Gatta” di Takagi & Ketra feat. Barabooodos (Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta) e da “Certe donne brillano” di Ligabue.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

“Mademoiselle” di Sfera Ebbasta resta stabile alla posizione numero 1 per la terza settimana consecutiva, così come “HP” di Maluma alla numero 2 da 15 giorni, mentre, alla posizione numero 3, troviamo “La Luna e la Gatta” di Takagi & Ketra feat. Barbooodos (Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta).

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it