I Martìri tornano con “Ancora dormi”, il loro nuovo singolo in uscita il 25 Settembre

Pic by Iwan

I Martìri, duo romano composto da Ivan Boison e Filippo Pianosi, tornano con “Ancora dormi”, il loro nuovo singolo in uscita il 25 Settembre.

«”Ancora dormi” – raccontano i due artisti – nasce dall’idea di cercare di entrare nei sogni di una persona per starle accanto. Che sia una persona lontana o sdraiata accanto a noi. Cerchiamo di cambiare le cose in un mondo onirico e fantastico, ma il risveglio ci riporta alla realtà: le cose non cambiano, quella persona non tornerà nella nostra vita e sarà l’ennesima giornata passata tra lavoro e routine quotidiana, cercando di scordare il passato».

Il brano, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima, ci ha piacevolmente colpiti, riconfermando la versatilità ed il talento di due ragazzi che con determinazione ed impegno, stanno collezionando numerosi successi e soddisfazioni.

«Tu che ancora dormi
Nel letto ci affogo i ricordi
Ti coccolo dentro i sogni
Magari ti svegli e poi torni»

Nati tra il 2017 ed il 2018, i Martìri mescolano – e lo fanno estremamente bene – il pop punk al itpop ed al cantautorato moderno e, per questo, amano definirsi “HardPop”.

 

Si ringraziano i Martìri per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it