Avicii: il 10 Aprile esce “SOS”, il primo singolo postumo. Il 06 Giugno, l’album “Tim”, il cui ricavato sarà totalmente devoluto alla Fondazione non profit a suo nome

Il 20 Aprile 2018, giorno della tragica e prematura scomparsa di Avicii, il suo nuovo album era quasi terminato, quasi pronto per essere pubblicato.

Poche ore fa, è arrivata la notizia ufficiale che la famiglia del dj e producer svedese ha deciso di pubblicare quel disco, devolvendo tutti i ricavi alla fondazione non profit di prevenzione al suicidio Tim Bergling (vero nome di Avicii).

Il prossimo 10 Aprile verrà pubblicato il primo singolo postumo, “SOS”, che farà da apripista all’album “TIM”, la cui data di pubblicazione è fissata per il prossimo 06 Giugno.

Questo, il Comunicato Stampa ufficiale diffuso dal team di Avicii:

“Alla data della sua morte, il 20 aprile 2018, il nuovo album di Tim era quasi concluso. C’erano canzoni quasi finite, con note, email e messaggi sulla sua musica. Gli autori che stavano collaborando con Tim hanno continuato il lavoro iniziato nella maniera più aderente possibile alla visione del nuovo album. Alla morte di Tim, la famiglia ha deciso di condividere la sua musica con i fan di tutto il mondo. […] I ricavi provenienti dalla vendita dell’album andranno alla fondazione nonprofit Tim Bergling per la prevenzione dei disturbi mentali e del suicidio.”

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it