Melissa B: con “Give It To Me” e “Permission To Love” (feat. Spencer Battiest) è pronta a far ballare ed emozionare l’Italia

Dopo 4 Consideration Grammy, 3 Global Music Awards, le nomination nella Top 10 R&B Artist e la vetta nella Hot Singles Chart di Billboard, Melissa B. torna con due nuovi entusiasmanti singoli, per Hammer Music Italia: “Give It To Me” e “Permission to Love” (feat. Spencer Battiest).

Il primo, scritto da D-Sharp, presenta sonorità dance-pop, sfondo perfetto per la timbrica delicata, ma ricca di sfumature, della sua interprete; il secondo, più dolce e romantico, vanta la collaborazione del cantautore, producer ed attore hollywoodiano Spencer Battiest (divenuto noto anche per essere stato il primo artista indio-americano ad aver firmato con la storica etichetta Hard Rock Records).

Entrambi i brani, tra energia e sentimento, strizzano l’occhio all’estate ed al mercato internazionale.

 

Nata nel South Carolina, con la sua voce delicata ed ipnotica, sin dall’uscita del suo EP di debutto “Exclusively” (2015), che ha ottenuto una nomination ai Grammy, Melissa B. continua a riscuotere un grande successo di pubblico e di critica.

Nel 2017 raggiunge la vetta della “Hot Singles Chart” di Billboard con il singolo “Dancing in the Rain” (nel quale duetta con Juan Cristiani), e, poco dopo, pubblica “Computer Love“, una raccolta di 9 canzoni, che la porta ad ottenere notorietà e riconoscimenti anche nel Vecchio Continente, ma non solo: viene infatti nominata come Brand Ambassador per la SNOW APP (applicazione mobile di messaggistica di immagini e multimedia creata da Camp Mobile), per la Corea del Sud.

La rivista musicale britannica FACT Magazine, l’ha recentemente descritta come la “Future R&B Diva” e dopo la nomination come “Miglior artista femminile dell’anno” ai “Josie Music Awards”, Melissa B. è pronta a portare il suo talento e la sua energia anche in Italia.

 

Si ringrazia la Hammer Music Italia per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it