GionnyScandal: il 07 Maggio esce “Anti”, il suo nuovo atteso album

Da venerdì 07 Maggio sarà disponibile in versione fisica e digitale “Anti”, il nuovo album di inediti di GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra. Il disco, in uscita per Virgin Records/Universal Music Italy, segna l’approdo dell’artista nel mondo musicale del pop – punk, mostrandosi realmente per quello che è senza fardelli e inutili congetture.

Il disco sarà disponibile in versione CD standard, versione CD autografata esclusiva su Amazon ed in specialissima deluxe edition (CD, felpa e plettro). Il pre – order del nuovo progetto è già disponibile a questo link.

«In questo disco sono finalmente io- dichiara GionnyScandal- ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure …. ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo».

Il disco, contenente ben 14 brani, s’impreziosisce di una grande collaborazione internazionale, quella con Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan, una delle band pop punk più famose e importanti del mondo. Gionny duetta con lui in “Nicotina” realizzando uno dei più grandi sogni della sua vita. Anti è un disco di grande impatto e carico di energia che rivela un GionnyScandal che non ha paura a mostrarsi nella sua essenza più profonda; un artista versatile e autentico, dotato di una sensibilità rara, un talento unico nella scena musicale contemporanea italiana in grado di muoversi in diversi range, spaziando tra differenti generi e stili musicali.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Christian Moioli.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it