HRVY arriva in Italia per un’unica data live al Fabrique di Milano. Opening Act, GionnyScandal

Dopo aver registrato Sold Out in tutto il mondo, arriva in Italia HRVY, il giovane artista inglese classe 1999, pronto a stupire il pubblico italiano con un’unica data, domenica 10 Marzo 2019 al Fabrique di Milano.

Special guest dell’unica tappa italiana di HRVY è GionnyScandal.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su TicketOne, a questo link.

HRVY, pseudonimo di Harvey Leigh Cantwell, a 19 anni conta già 4,1 milioni di follower su Instagram, oltre 304 milioni di visualizzazioni totali su YouTube e più di 500 milioni di streaming, traguardi che si aggiungono alle date Sold Out di Londra, Melbourne, Mumbai e Manila, dove si è esibito anche ai Myx Awards.

Lo scorso 09 Dicembre HRVY ha pubblicato “I Don’t Think About You”, una ballata acustica scritta da lui e prodotta da Cimo Frankel (prod. per Bebe Rexha, James Arthur) con Karma Nine. Il brano è stato preceduto dal successo di “I Wish You Were Here”, scritto insieme ad artisti molto importanti come Corey Sanders (The Chainsmokers), Alex Stacey (One Republic) e Boy Matthews, e “Hasta Luego”, il singolo dalle sonorità latine registrato con la cantante cubana-americana Malu Trevejo, che ha raggiunto la posizione #1 su iTunes in 5 Paesi diversi, entrando in Top 10 in ben 17 nazioni.

Il suo primo EP, “Holiday”, è uscito nel 2017, seguito da “Talk To Ya”, da cui è estratto “Personal”, singolo che ad oggi conta oltre 203 milioni di visualizzazioni.

Per HRVY il 2019 sarà un anno di grandi cambiamenti, ricco di musica e live show.

“La musica è diventata sempre più globale negli ultimi anni e voglio farne parte – spiega l’artista – Voglio che la gente di tutto il mondo sappia che il nome HRVY è sinonimo di uno spettacolo davvero grande e straordinario”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it