Laura Pausini: record di presenze per il suo live in Piazza del Duomo prima del firmacopie

Pic by Marco Piraccini

Ieri, sabato 15 Dicembre, come comunicato in questo articolo, Laura Pausini ha voluto fare una sorpresa a tutti i suoi fan, regalando loro un live nella meravigliosa cornice di Piazza del Duomo.

L’affetto, la stima ed il calore di tutto il suo pubblico non ha mancato di farsi sentire; Laura, infatti, è stata accolta da più di 25.000 fan, che hanno affollato il centro del capoluogo lombardo fin dalle prime ore del pomeriggio, segnando un record di presenze!

Dopo aver percorso il red carpet, la magnifica Laura si è affacciata dal balcone del Mondadori Megastore alle ore 16.15, ha ringraziato tutta l’Italia per il tanto affetto ed il tanto supporto che le dona da oltre 25 anni e, molto emozionata, ha augurato Buon Natale a tutta la città.

Pic by Marco Piraccini

Accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva, ha presentato 3 brani in acustico: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”.

Dopo la splendida performance, Laura ha incontrato i fan, firmato le copie di “Fatti sentire ancora – The Magazine” e, poche ore fa, ha dichiarato:

«Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva. Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buon Natale Italia mia. Ti amo»

Pic by Marco Piraccini

L’eccezionale evento ha segnato un record di presenze in Piazza Duomo per gli incontri del Mondadori Megastore.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it