Laura Pausini: sabato 15 Dicembre, prima del firmacopie, una super sorpresa live in Piazza del Duomo

Come anticipato in questo articolo, sabato 15 dicembre, Laura Pausini festeggerà la vittoria del suo quarto Latin Grammy Award con un evento straordinario a Milano, in compagnia del suo pubblico.

Sarà un’occasione unica che coinvolgerà migliaia di fan per celebrare l’artista italiana più premiata nel mondo. Si comincerà con una “sorpresa live” per tutta Piazza del Duomo (accesso al pubblico dalle ore 15.00, inizio evento ore 16.00, ingresso libero), per poi proseguire con il firmacopie, fino alle ore 20.00, al Mondadori Megastore (Piazza del Duomo, 1).

Come già comunicato nel precedente articolo a riguardo, potranno accedere al firmacopie SOLO coloro che avranno acquistato “Fatti Sentire Ancora – The Magazine Edition”, secondo le modalità indicate qui.

L’evento, sarà per Laura anche l’occasione per fare gli auguri di Natale a tutta la città di Milano, a cui è molto legata:

«Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa».

25 anni di carriera, più di 70 milioni di dischi venduti, l’artista italiana più premiata nel mondo…in un nome: LAURA PAUSINI!

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it