Ermal Meta e J-Ax: il 04 Gennaio 2019 esce “Un’altra volta da rischiare”, il loro primo featuring

Il 2018 è stato un anno ricchissimo per la Musica, colmo di novità interessantissime, artisti emergenti di indubbio talento e tanti successi Made in Italy nel mondo. Ma questo anno che sta per giungere al termine, preannuncia un 2019 che sarà altrettanto sfavillante per il nostro panorama musicale.

Una delle primissime uscite dell’anno da non perdersi assolutamente, è stata svelata poche ore fa da Ermal Meta tramite i suoi canali Social: il 04 Gennaio 2019, verrà pubblicato infatti il suo nuovo singolo, “Un’altra volta da rischiare”. Ma Ermal non sarà solo, a duettare con lui ci sarà…J-Ax!

Una coppia artistica probabilmente inaspettata, ma sicuramente composta da due Artisti con la A maiuscola, due poeti della canzone italiana.

Un rapper ed un cantuatore, entrambi autori di testi magnifici, che hanno regalato e continuano a donare emozioni ad ogni generazione.

“Lo zio d’Italia”, dopo la rottura con Fedez, la pubblicazione del singolo “Tutto tua madre” e gli incredibili 10 show andati Sold Out nel giro di pochi minuti al Fabrique di Milano (con tanto di reunion firmata Articolo 31), aveva dichiarato di voler fare il papà per un po’, ma la sua passione per la musica e l’affetto verso tutti i suoi fan, sono probabilmente stati più forti di una meritata pausa.

Segnatevi la data in calendario; noi siamo certi che questo featuring non vi deluderà!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it