J-Ax e Dj Jad ancora insieme per i concerti del Fabrique a Milano

Una notizia, appena rivelata, che sta già facendo sognare tutti i fan del duo rap più amato ed apprezzato d’Italia: J-Ax e Dj Jad, gli Articolo 31, saranno di novo insieme, sullo stesso palco, per le 5 Date al Fabrique di Milano (15, 16, 17, 21 e 22 Ottobre).

Una reunion tanto attesa, desiderata e sperata da tutti coloro che, con gli Articolo, sono cresciuti, ma anche da chi non ha vissuto quegli anni, e che grazie alle loro canzoni, ha trovato la forza ed il coraggio per uscire da momenti di crisi; il sorriso in una giornata grigia, od anche solo il ritmo, il brano giusto, al momento giusto.

Gli Articolo 31 sono parte della storia della musica italiana e J-Ax, come da sempre è nel suo stile, ha voluto dare l’annuncio con estrema sincerità “Non voglio prendere per il culo nessuno”, ed ha aggiunto: “io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene.”

Alcuni, come spesso capita, hanno già trovato da ridire su questa decisione, definendola come una mera strategia di marketing, ma è una gioia immensa per le persone che, come noi, sono cresciute con loro, e siamo davvero entusiasti di questo annuncio.

“J Ax e Dj Jad ancora insieme…e siamo tornati” da Tranqi Funky

Per acquistare i biglietti ancora disponibili (attualmente, è sold out solo la data del 21/10), clicca qui.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it