J-Ax + Articolo 31: aggiunte 3 nuove date al calendario dei concerti

In questo articolo vi abbiamo comunicato il ritorno live, dopo le 10 date Sold Out del Fabrique per i primi 25 anni di carriera di J-Ax, degli Articolo 31, una delle band pilastro del panorama Hip Hop italiano.

Pochi minuti fa sono state annunciate tre nuove tappe estive, che si aggiungono al progetto musicale “J – Ax + Articolo 31”, che vedrà il duo J-Ax e DJ Jad calcare i palchi del Bologna Sonic Park (sabato 29 Giugno), del Rock in Roma (sabato 06 Luglio), e del Wake Up Music Festival di Mondovì (CN) (14 settembre 2019).

Le due metà degli Articolo si uniranno per questo nuovo show, tornando ad emozionare tutti i loro fan, quelli storici e quelli che, alla loro musica, si sono appassionati di recente, con vecchi e nuovi successi.
Una band che è parte integrante della storia della musica italiana, che ha realizzato brani per un’intera generazione; una generazione, della quale anche noi di MIC facciamo parte e che ha sempre sperato in questa reunion.

Di seguito il calendario aggiornato del tour “J-Ax + Articolo 31”, lo show che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente:

09 Giugno: Treviso @ Core Festival
29 Giugno: Bologna @ Bologna Sonik Park (Nuova Data)
06 Luglio: Roma @ Rock In Roma (Nuova Data)
14 Settembre: Mondovì (CN) @ Wake Up Festival

Le prevendite per la tappa di Treviso sono giù disponibili su TicketOne, a questo link, mentre quelle relative alle tappe di Bologna, Roma e Mondovì saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di lunedì 04 Febbraio su TicketOne e dalle ore 11.00 di giovedì 07 Febbraio presso tutte le rivendite autorizzate.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it