Nek: live in un imperdibile concerto all’Arena di Verona il 22 Settembre

Pic by Luisa Carcavale

22 Settembre @ Arena di Verona.

E’ questa la data che dovete appuntarvi in agenda, perché segna ritorno live di Nek in uno degli spazi più prestigiosi e splendidi al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il Sold Out con 12.000 presenze.

Una serata magica, davvero imperdibile, nella quale il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a Filippo, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sul palco.

Le prevendite dei biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili secondo le seguenti modalità:

– dalle ore 11.00 di domani, venerdì 01 Febbraio, per gli iscritti al FilGood Social Club, Fan Club Ufficiale di Nek;

– dalle ore 11.00 di sabato 02 Febbraio su TicketOne, a questo link;

– dalle ore 11.00 di sabato 09 Febbraio in tutte le rivendite autorizzate.

Nek, in gara al 69° Festival di Sanremo con “Mi farò trovare pronto”, scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, canterà il brano sul palco dell’Ariston, nella serata dei duetti di venerdì 08 febbraio, insieme all’amico attore Neri Marcorè, in una versione completamente inedita che sorprenderà.

“Mi farò trovare pronto” sarà disponibile in digitale ed in rotazione radiofonica da mercoledì 06 Febbraio e, dall’08 Febbraio, in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in preorder su Amazon, a questo link). Il presave su Spotify sarà invece disponibile da domani, venerdì 01 Febbraio, a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it