Michelle Hunziker: con ironia e talento, diventa la regina della trap nel singolo “Michkere”, nato da un’idea di J-Ax

Come anticipato in questo articolo, Michelle Hunziker e J-Ax saranno al timone della prima edizione di “All Together Now Italia”, che prenderà il via giovedì 16 Maggio su Canale 5.

Ieri pomeriggio, tramite un post su Instagram, la bellissima e bravissima conduttrice svizzera, aveva comunicato l’arrivo di una sorpresa sul suo canale YouTube.

Poche ore fa, la sorpresa è arrivata; si tratta di “Michkere” un divertentissimo singolo, disponibile su Spotify ed iTunes, nato come promo del Talent Show da un’idea di J-Ax.

Il brano è accompagnato da un altrettanto esilarante videoclip (scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma, prodotto da Dj Enzo e diretto da J-Ax per Willy L’Orbo Studio), nel quale Michelle prima si trova al parco con la figlia Aurora, preoccupata per le influenze negative che il rapper milanese potrebbe avere sulla madre, poco dopo, diventa una vera e propria trap queen, riconfermando, non solo la sua bellezza senza tempo, la sua ironia e la sua solarità, ma anche e soprattutto il suo talento e la sua versatilità che, sin dall’inizio, l’hanno resa una delle star più amate dagli italiani.

Oltre alla partecipazione della figlia Aurora Ramazzotti e di Dj Enzo, nel video compaiono Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi.

Un video divertentissimo, ma anche un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it