J-Ax Presidente di Giuria di All Together Now Italia?

Nei mesi scorsi, vi avevamo dato notizia dell’arrivo, anche nel nostro Paese, di All Together Now, il talent show britannico (BBC One) andato in onda per la prima volta nel Gennaio 2018, che approderà su Canale 5.

Nell’edizione inglese, la conduzione del programma è affidata a Rob Beckett, ruolo che, in Italia, sarà ricoperto da Michelle Hunziker, mentre, la figura del Presidente di Giuria, in UK, è rivestita da Geri Halliweel e da noi, stando alle ultime comunicazioni, sarà affidata a J-Ax, che dovrà quindi rappresentare una giuria formata da 100 esperti di musica, chiamati a giudicare le esibizioni dei concorrenti.

Per quanto riguarda l’avvio del talent, inizialmente, era stato comunicato che avrebbe preso il via in autunno, ma come riportato dal settimanale Chi,

“In questi giorni Michelle Hunziker e il regista Roberto Cenci stanno realizzando la versione italiana di All Together Now, in onda a maggio e non in autunno come è stato riportato. Il programma avrà un solo giudice-cantante. La scelta è ricaduta su J.Ax anche se in un primo momento il nome più accreditato era quello di Loredana Bertè”.

E proprio Loredana Bertè, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe tornare a rivestire il ruolo di giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi.

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it