Valentina Parisse, tra i giudici della prima edizione di “All Together Now Italia”, pubblicherà il 10 Maggio “Dannata Lotta”, il suo nuovo singolo

Pic by Luz Gallardo

Verrà pubblicato venerdì 10 Maggio, per Universal Music Italia, “Dannata Lotta” il nuovo singolo della cantautrice romana Valentina Parisse.

Il brano, scritto dalla stessa artista con l’importate collaborazione di Cheope e Davide Napoleone alla scrittura, è prodotto da Francesco “Katoo” Catitti.

Suoni pop-rock si mescolano ad un testo semplice ed allo stesso tempo profondo, dando vita ad un potente inno alla resilienza e alla capacità di affrontare ogni giorno la vita con grinta e determinazione, a fronte di ogni difficoltà.

«Tutto quello che vivo e tutto quello che sento accadere intorno a me l’ho messo in questa canzone – racconta Valentina Parisse – ad ogni parola è legato un ricordo».

Pic by Luz Gallardo

Inoltre, Valentina farà parte del Muro di 100 giurati di “All Together Now”, il nuovo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax, che andrà in onda su Canale 5 a partire da giovedì 16 Maggio.

Perché la vita è una dannata lotta che nessuno vuole perdere.

Qualche volta sono quasi morta, è difficile resistere,

ma lo sai si dice che se non ti uccide ti rafforza”

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it