E’ online “Good Vibes”, il nuovo singolo di Salvatore Saba prodotto da Kaizén
E’ online “Good Vibes“, il nuovo singolo di Salvatore Saba prodotto da Kaizén.
«Il brano – ci racconta l’artista – nasce dopo un periodo piuttosto difficile della mia vita, dove pensavo che nulla sarebbe riuscito a rendermi ciò che ero in passato, perché avevo preso una bruttissima forma di rabbia verso la persona che ho amato, ma che in realtà, soltanto dopo, mi sono reso conto che non era un bene poter stare al suo fianco. Periodi bruttissimi ed intensi, che però sono riuscito a trasformare in energie positive per andare avanti. Ecco come è nata “Good Vibes” e da quel momento ho deciso di voler adottare questo metodo, circondarsi solo di positività aiuta ad essere felici ed a non vedere le cose in maniera negativa!».
Biografia.
Classe 1997, Salvatore Saba nasce ad Olbia, in Sardegna.
Nell’Agosto del 2017 inizia ad avere riscontri discografici che gli consentono di partecipare alle Masterclass che lo porteranno a scrivere il suo primo singolo, uscito nel 2018. Nel 2019 pubblica “Time to leave” (prod. Kaizén) e, nel Novembre dello stesso anno, esce “No Other“, in collaborazione con Giada Pilloni, concorrente di Amici 2017. A Luglio 2020 Salvatore pubblica “Good Vibes”, il suo nuovo singolo prodotto da Kaizén.
Si ringrazia Salvatore Saba per la collaborazione.
- Ultimo: le date in Sicilia sono state riprogrammate al 2021 e spostate in una nuova location, a Catania. Il calendario aggiornato
- Domani esce “Stilo”, il nuovo singolo degli Equipe54 prodotto da Yves the Male