Nesli: da domani online “Le Cose Belle”, il suo nuovo singolo estratto da “Vengo In Pace”, album che verrà rilasciato il 22 Marzo. Svelata la tracklist completa del disco

Come comunicato nelle scorse settimane, il prossimo 22 Marzo, Nesli, pubblicherà, per Polydor/Universal Music Group, “Vengo In Pace”, il suo nuovo album in studio.

Il disco, composto da 11 brani, è stato anticipato dai singoli “Maldito“, “Immagini“, “Viva La Vita” e la title track “Vengo In Pace“, e, da domani, venerdì 08 Marzo, ne sarà rilasciato un nuovo estratto, “Le Cose Belle”, che entrerà in rotazione radiofonica e sarà pubblicato in tutte le piattaforme streaming e nei digital store.

Poche ore fa, l’artista di Senigallia ha svelato, tramite la sua pagina Instagram, la tracklist completa dell’album; eccola:

 

  1. Nuvole e santi
  2. Vengo in pace
  3. Sempre qui
  4. Viva la vita
  5. Le Cose belle
  6. Ma che ne so
  7. Troppo poco
  8. Immagini
  9. 22 giorni
  10. Ricorderò
  11. Maldito

Ricordiamo che, dal giorno prima dell’uscita del disco (21 Marzo), Nesli sarà in tour, la cui prima tappa, fissata all’Atlantico di Roma, sarà una vera e propria anteprima live di tutto il progetto; clicca qui per conoscere il calendario completo ed acquistare il tuo biglietto.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it