Anastasio: il suo nuovo album uscirà ad Ottobre

Marco Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X Factor Italia, reduce dal successo del suo EP di debutto “La fine del mondo” e del suo primo tour di concerti (qui il nostro articolo riassuntivo), ha annunciato poche ore fa, tramite il proprio profilo Instagram, i primi dettagli sul suo nuovo album, rispondendo ad alcune domande poste dal suo numeroso fanbase.

Il cantautore metese ha infatti svelato che il suo nuovo progetto discografico vedrà la luce nel mese di Ottobre, conterrà 12/13 brani, tratterà diverse tematiche e sarà composto esclusivamente da brani inediti, anche se, prima dell’uscita del disco, verrà pubblicata una cover, che non sarà contenuta nell’album, ma verrà rilasciata come regalo per tutti i suoi fan.

Sul fronte featuring, il massimo riserbo, anche se, dalla risposta ironica data ad un fan, è facilmente percepibile che non mancheranno.


Top secret, per ora, anche i dettagli sulla produzione del disco: “Questa è un’altra bomba che sgancerò più in là”, afferma il giovane artista.

Continuate a seguirci per non perdervi le novità a riguardo!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it