Danti: è online “Canzone Sbagliata”, il suo nuovo esilarante singolo, in collaborazione con Luca Carboni e Shade, che strappa un sorriso in questo periodo difficile

E’ disponibile da oggi, venerdì 03 Aprile, “Canzone Sbagliata” (Time Records), il nuovo singolo di Danti, in collaborazione con Luca Carboni e Shade.

Un testo ironico, ricco di affermazioni “strampalate” e divertenti, che strappa un sorriso, fondamentale per affrontare un momento delicatissimo come quello che stiamo attraversando.

“Cantare insieme a Luca (Carboni) – racconta Danti – è stato davvero un grande regalo, ed è un piacere tornare a collaborare con Shade. Se vi dico che il brano che ho ascoltato di più nel 2019 è stato ‘Fragole buone buone’ di Luca? Appena abbiamo registrato il brano ho capito che era la persona giusta per la canzone sbagliata!”

Luca Carboni aggiunge:

“In questo strano e difficile momento è stato davvero liberatorio cantare con Danti e gli altri amici questa canzone…sbagliata.Consapevole che, in fondo, non c’è niente di sbagliato se questa montagna di errori vi porterà a cantare e sorridere come abbiamo fatto noi. Buon ascolto!”

Shade conclude:

“Ci siamo divertiti a sbagliare, perché fare sempre tutto giusto sarebbe monotono, no? Non c’è una formula magica per fare le hit ma sicuramente un ingrediente che aiuta è il divertimento, e quello in studio con Danti non manca mai!”

Una canzone tutta da cantare e ballare, un inno al sorriso, che tanto serve nella vita, specialmente in momenti come questo. Con ironia, ma senza togliere il rispetto dovuto per le persone che stanno soffrendo, questo particolare trio di artisti ci invita a cantare tutti insieme, con la speranza nel cuore che questo periodo volga presto al termine.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it