Filo Vals torna con “Bellissima Noia”, il suo nuovo singolo in uscita domani

Pic by Fabrizio Cestari

Domani, venerdì 31 Luglio arriverà rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Bellissima noia” (Papaya Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Filo Vals, giovane cantautore romano di nascita ed europeo di formazione.

Il brano, prodotto da Iacopo Sinigaglia per Papaya Records, è già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

“Bellissima noia” è un singolo romantico, fresco e leggero, che rappresenta in pieno l’eclettismo di Filo Vals, il cui stile musicale spazia dall’indie al rock ed è contaminato da un retrogusto reggae che lo rende immediatamente orecchiabile e riconoscibile.

Il cantautore torna a cantare in italiano, raccontando di un colpo di fulmine nato per caso ad una festa, di una scintilla scoccata al primo sguardo, di un sentimento che rende pazzo ed intimidito allo stesso tempo, che porta a ballare sotto la pioggia durante un temporale e che sa sconvolgere la quotidianità, rendendo divertente e bellissima anche la noia di tutti i giorni. Un amore inaspettato e, proprio per questo, prezioso, di cui si deve assaporare qualsiasi momento senza pensare troppo a cosa riserverà il futuro, per godersi in pieno tutto ciò che il presente ha da offrire.

Il brano anticipa il primo progetto discografico ufficiale di Filo Vals con Sony Music.

Filo Vals si è fatto conoscere ed apprezzare con i singoli “Prima del Caffè” ed “Occasionale“, dopo aver raggiunto la notorietà a livello internazionale con il brano “Mr. World“.

 

Si ringrazia come sempre Alessandra Gennaro dell’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it