Lobe: domani arriva “Festivalbar”, il suo nuovo singolo che omaggia Verona, sua città natale

Domani, martedì 15 Settembre, arriverà in tutti i digital stores “Festivalbar”, il nuovo singolo di Lobe.

Il brano, che arriva a sei mesi da “Un’Altra Vita“, sarà accompagnato dal videoclip ufficiale (disponibile su YouTube da lunedì 21 Settembre), che abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima, prodotto da Andrea Moserle di Mose’s Production, che ne ha curato anche la fotografia, mentre l’editing e la post produzione sono stati curati da Viola Lonardoni.

“Festivalbar”, apripista al debut album di Lobe di prossima uscita, è un brano malinconico, arricchito però da un significato positivo e ricco di speranza; una presa di coscienza che il tempo passa inesorabilmente per tutti, ma basta saper guardare la vita da prospettive differenti per coglierne tutta la bellezza, tutta la meraviglia, tutti gli aspetti positivi che ci regala quotidianamente.

Il titolo del pezzo, “Festivalbar”, vuole essere un omaggio a Verona, città natale dell’artista e porta inevitabilmente la mente agli anni ’90, quando non si aspettava altro che il “Festivalbar” tutto l’anno, la cui finale si svolgeva nella magica cornice dell’Arena.

Il brano è stato scritto dallo stesso Lobe, mentre arrangiamenti, mixing e mastering sono stati affidati a Cristian Postal ed Elisa Pisetta del Dingo Studio. I cori sono stati eseguiti Elisa Maitea Olaizola.

 

Si ringrazia Lobe per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it