I Capitolo 21 tornano con “Campari”, il loro nuovo singolo in featuring con NOS

Sonorità pop, rock e rap: c’è tutto questo in “Campari“, il nuovo singolo dei Capitolo 21 in collaborazione con NOS.

Una canzone, una dedica che racconta e disegna quella voglia di ripartire ed, al contempo, il desiderio di sperimentare tutto ciò che possiamo fare e tutto ciò che possiamo essere.

 «Da sempre abbiamo cercato di dare vita a canzoni che ci rappresentassero – racconta la band -. La nostra anima rock esiste da quando siamo piccoli, il resto è venuto con gli anni: le sonorità pop, le influenze dell’indie, il rap, la dance. “Campari” non è altro che il risultato di questa ricerca e ne siamo veramente fieri. E’ stato un lavoro tosto e complicato ma siamo molto felici del risultato ottenuto. Non vediamo l’ora di conoscere i pareri della gente e magari di poterci incontrare tutti ad un bel live».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Tommaso Puccioni ed Elia Pepe. Una trasposizione in chiave ironica del sottilissimo confine tra realtà e finzione: l’intera sequenza di immagini è incentrata sui membri della band mentre recitano e si divertono tra riprese artificiose e backstage esilaranti.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it