Jaqueline torna con “Jealous Guy”, il suo nuovo singolo che verrà presentato per la prima volta live questa sera, in occasione della 25° edizione del Premio Lunezia

E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Jealous Guy” (Ore25/Marte Label/Artist First), il nuovo singolo della cantautrice e musicista Jaqueline.

Il brano, che verrà presentato per la prima volta live questa sera, domenica 13 Settembre, a Massa (MS) in occasione della 25° edizione del Premio Lunezia (Piazza Mercurio, dalle ore 21.30 – ingresso su prenotazione), è caratterizzato da influenze funk e da un magnetico riff di chitarra che racconta la fine di una storia d’amore tormentata, sfuggente ed eccessiva tra una donna sicura di sé e un uomo, appunto, geloso.

«”Jealous Guy” – racconta Jaqueline – vuole essere in parte una testimonianza del mio percorso (d’amore), ma anche, a mo’ di provocazione, una “predica” esorcizzante per chiunque abbia superficialità rispetto al principe dei sentimenti. L’amore è un viaggio alla scoperta di noi stessi, dell’Altro, senza cadere nella percezione di dover spendere un tempo che sarà per forza sprecato. Comunque vada la storia, sarà sempre stato un itinerario dentro noi stessi, dentro la nostra intimità, alla scoperta delle moltitudini che ci abitano e dei paradossi che ci governano».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it