E’ online “La mia Mercedes”, il nuovo singolo di Marco Cignòli

Pic by Raffella Costantini

E’ disponibile in radio ed in tutti i digital stores “La mia Mercedes” (Jab Media), il nuovo singolo di Marco Cignoli, registrato e missato da Axl Zardoni presso il GoldenEye Studio di Cesano Maderno (MB).

Un brano intimista, che racconta il desiderio (spesso l’ossessione) di trovare qualcuno o qualcosa, o più semplicemente un obiettivo, che ci permetta di alzarci dal letto il mattino con la voglia di affrontare la giornata.

«Un giorno, in un periodo in cui ero particolarmente depresso, chiesi ad un mio caro amico quale fosse l’obiettivo delle sue giornate – racconta l’artista -. Mi rispose: “mettere da parte i soldi per comprarmi il mio modello preferito di Mercedes”. Il giorno dopo, di getto, scrissi questa canzone, chiedendomi quale fosse la “mia” Mercedes, l’obiettivo salva-vita. È una canzone spontanea anche nel testo: quel “Mercedes Forever, Forever Mercedes” doveva essere provvisorio ma lì è rimasto, non ho voluto toccare nulla».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Marco Rosson e girato a Voghera (PV), che racconta i volti, i sorrisi, gli sguardi ed i momenti di vera quotidianità vissuti tra Marco Cignoli e le persone che fanno realmente parte della sua vita. I protagonisti, infatti, non sono attori, ma amici di Marco.

«Forse sono loro “la mia Mercedes” o forse, come racconta il finale, “la mia Mercedes” non è altro che saper convivere con il lato più oscuro di ognuno di noi».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa REC Media.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it