Classifiche Musicali. Settimana dal 10 al 17 Agosto

Ben tornati al nostro appuntamento con le classifiche musicali.

Settimana di pausa estiva per quanto riguarda la Top Singoli e la Top Album della FIMI/GfK.

Vediamo quindi le due chart di Spotify: nella Top 50 Italy “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena si posiziona al primo posto, facendo scivolare di un gradino “Yoshi” della Machete Crew che si piazza al secondo posto. Resta stabile alla numero 3 “Dove e quando” di Benji & Fede.

Nella Hot Hits Italia si riconferma il podio della scorsa settimana: “Una volta ancora” è al primo posto, “Margarita” di Elodie feat. Marracash al secondo e “Dove e quando” al terzo.

Nella Top Brani di  iTunes rimane in testa per la terza settimana consecutiva “Dove e quando” di Benji & Fede; seguono “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena ed “Arrogante” di Irama.

Nella Classifica degli Album, la compilation “Top Hits Estate 2019” guida la chart, seguita dalla “Kiss Kiss Play Summer 2019” di Radio Kiss Kiss e da “I Rise (Remixes)” di Madonna.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche di EarOne.

Sia nella Airplay Radio che nella Airplay Italiana, “Mambo Salentino” dei BoomDabash feat. Alessandra Amoroso resta in testa. Nella prima chart, è seguito da “Señorita” di Shawn Mendes feat. Camila Cabello e da “Jambo” di Takagi & Ketra feat. OMI e Giusy Ferreri; nella seconda, da “Jambo” e da “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Guadagna una posizione e conquista la vetta “Narcos” di Geolier, a cui fanno seguito “Fanfare” di Elettra Lamborghini feat. Gué Pequeno e “Loco” di Lele Blade.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it