Rose Villain: “Il Diavolo Piange” è il suo nuovo singolo

Dopo “Bundy“, il suo primo brano in lingua italiana (di cui vi abbiamo parlato qui), Rose Villain torna con “Il Diavolo Piange” (Arista/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo.

“Il Diavolo Piange” è un pezzo trap con influenze cloud rap, che parla di desiderio e possessione.
Prodotto da SIXPM, usando synth analogici vintage e 808 distorte, il brano è stato scritto dalla stessa Rose proprio per SIXPM (suo compagno nella vita), nel loro home-studio di New York.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, ambientato a New York e diretto da Joe Mischo aka Brume, regista di Los Angeles. La storia vede Rose alle prese con una figura un po’ inquietante, che rappresenta il Diavolo. Tra i due c’è un rapporto quasi di affetto e, in quel mondo infernale, lei fluttua e si muove nello spazio in maniera spettrale. Il video è metaforico, rappresenta i demoni che si hanno dentro e che spesso prendono il sopravvento sulla nostra vita o che, per quanto si possa provare a scappare, diventano parte di noi. Nelle ultime scene, Rose trova il modo di uscirne, ma sta allo spettatore decidere se ora è libera, se tornerà punto e a capo, o se l’immagine che si scorge nella sua ombra è quello in cui si è trasformata.

 

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it