Antgul: “Radioisotope” è il suo nuovo singolo

Dopo “The Open Door” (video quiqui il nostro articolo a riguardo), Antgul torna con “Radioisotope”, primo estratto da “Alchemy”, il nuovo album dell’artista, in uscita a Settembre.

Il radioisotopo (Radioisotope) è un isotopo radioattivo, elemento capace di emettere energia sotto forma di radiazioni. La musica può suscitare tante emozioni e sensazioni in noi e, come il radioisotopo, essere causa dello sprigionamento di tanta energia.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, realizzato da Felice Capasso (Felice Monda), collega e direttore della Testata System Failure, in cui ci sono diverse persone che ballano, da sole o in una folla. Il ballo è un momento di gruppo ancestrale, ma anche un momento individuale per esprimere noi stessi, la nostra interiorità.

La clip parla anche di post-umano: quotidianamente, infatti, ognuno di noi, grazie a vari devices, è totalmente abbagliato dalla multimedialità, multimedialità che ci arriva con il suo flusso perpetuo di input, di informazioni, di video, immagini e suoni. Anche la musica fa parte di questo flusso costante.

Musica che è come un wormhole sonoro, grazie al quale possiamo viaggiare con la nostra mente, con la nostra fantasia.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it