Antgul: “Radioisotope” è il suo nuovo singolo

Dopo “The Open Door” (video quiqui il nostro articolo a riguardo), Antgul torna con “Radioisotope”, primo estratto da “Alchemy”, il nuovo album dell’artista, in uscita a Settembre.

Il radioisotopo (Radioisotope) è un isotopo radioattivo, elemento capace di emettere energia sotto forma di radiazioni. La musica può suscitare tante emozioni e sensazioni in noi e, come il radioisotopo, essere causa dello sprigionamento di tanta energia.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, realizzato da Felice Capasso (Felice Monda), collega e direttore della Testata System Failure, in cui ci sono diverse persone che ballano, da sole o in una folla. Il ballo è un momento di gruppo ancestrale, ma anche un momento individuale per esprimere noi stessi, la nostra interiorità.

La clip parla anche di post-umano: quotidianamente, infatti, ognuno di noi, grazie a vari devices, è totalmente abbagliato dalla multimedialità, multimedialità che ci arriva con il suo flusso perpetuo di input, di informazioni, di video, immagini e suoni. Anche la musica fa parte di questo flusso costante.

Musica che è come un wormhole sonoro, grazie al quale possiamo viaggiare con la nostra mente, con la nostra fantasia.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...