Ghali: è online il videoclip di “Good Times”, girato in diretta Instagram

Pic by Mr Wattson

E’ disponibile da pochi minuti il videoclip di “Good Times“, il nuovo singolo di Ghali, estratto dall’album “DNA“.
Il brano, attualmente al N. 1 della chart di Spotify ed Apple Music è certificato Disco d’Oro.

Per la prima volta, Ghali ha voluto registrare il video utilizzando le dirette su Instagram.

L’idea nasce spontaneamente in un momento in cui forse, c’è bisogno più che mai, di poter tornare a cantare di momenti felici; Good Times appunto. Ghali è andato a trovare i suoi fan italiani ed esteri attraverso i suoi canali Social, trovando ragazzi, adulti ed in qualche caso intere famiglie, che lo hanno seguito per tutto il pomeriggio, e che a più riprese, tra risate, gag e scene di quotidianità casalinga, hanno intonato i versi di “Good Times”.

Prodotto da Merk&Kremont, il brano mescola sonorità dance a contaminazioni quasi funk e parla dell’importanza di preservare i momenti di felicità. Il messaggio di positività, sostenuto da un ritmo incalzante e sottolineato da un fischiettare allegro, assume involontariamente un sapore diverso all’interno di questo momento di crisi, diventando un messaggio di resistenza e di speranza.

“Good Times”, già protagonista della campagna di comunicazione della Nuova BMW Serie 1, è diventata una canzone da cantare per passare un pomeriggio diverso e le registrazioni di questo momento di vicinanza virtuale, sono diventate un videoclip. Tre dirette da oltre due ore, sono diventate un grande momento di svago comune nel mezzo di una necessaria solitudine, toccando picchi da trecentomila spettatori con il collegamento di Anitta e generando complessivamente oltre un milione di contatti. Le immagini, montate poi da Giulio Rosati, raccontano un piccolo grande tentativo di stare comunque bene insieme.

“Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto. – ha spiegato in diretta Ghali – Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questo video lo facciamo insieme, sperando sia una bel modo di passare questi lunghi pomeriggi”.

Così Ghali ha tentato di offrire un’evasione in questo periodo, creando un’occasione di interattività e di condivisione del tutto nuova con il pubblico, che in questo caso non ha “solo assistito” ad una diretta condivisa fra personaggi noti, ma è stato protagonista più che mai.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Goigest.

Potrebbe interessarti ...