Fasma: in uscita il suo primo album

Il 2 Novembre uscirà l’atteso album d’esordio di Fasma, il rapper romano, classe 1996, che è riuscito ad arrivare dritto al cuore del pubblico con il suo singolo “Marylin M.”, superando le 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, senza alcuna promozione.

I suoi primi quattro singoli “Marylin M.“, “Mr. Manson“, “Lady D.” e “Monnalisa” (feat. Barak Da Baby), sono brani che al primo ascolto appaiono rientrare nella tanto “amata-odiata” categoria del genere “trap”, ma che, allo stesso tempo, vi si distaccano completamente, grazie a liriche molto intimiste e suoni tipicamente riconoscibili dell’emo trap americano. Tutti e quattro i brani, hanno oltrepassato la soglia dei 2,5 milioni di stream su Spotify.

Queste le parole del rapper, fondatore e componente della WFK Crew:

“Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno… Vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire… Questo disco è lavoro, è espressione e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio”

Durante il corso di questa estate, Fasma viene notato grazie al successo dei suoi brani che fanno milioni di ascolti senza essere supportati da nessun tipo di promozione e viene invitato ad esibirsi insieme ad altri 5 artisti emergenti a Roma, al Wind Summer Festival. Attualmente, fa parte del roster della NeWcO di Francesco Facchinetti, l’agenzia di management che supporta i giovani talenti che si sono fatti conoscere tramite il web (la stessa agenzia di Irama, Riky, Davide Locatelli, i Pantellas, Selvaggia Lucarelli, Giulia de Lellis, Giulia Valentina e degli iNoob, solo per citarne alcuni).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it