Luca Napolitano, in arte Napo, torna con “Supereroe”, il suo nuovo singolo
Una nuova “vita” artistica per Luca Napolitano, il noto cantautore, storico protagonista di Amici, che torna con il singolo “Supereroe” (in rotazione radiofonica dal 10 Aprile) e con un nuovo pseudonimo, Napo.
Il brano presenta un testo molto attuale, che racconta la consapevolezza raggiunta, l’attimo prima di uscire da una crisi, di come a volte sia necessario toccare il fondo per ripartire.
“È quell’attimo – spiega Napo -, in cui ti rendi conto che le persone che ti hanno davvero aiutato sono quelle che neppure ti conoscevano, perché i veri supereroi non li riconosci dal costume colorato e lucente, ma li scopri guardando ciò che fanno ogni giorno. Se sei forte dentro e fuori debole, allora sei un SUPEREROE”
Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale; toccanti ed emozionanti frammenti che raccontano la vita degli eroi che, ogni giorno, e non soltanto in questo periodo di pandemia globale, mettono la vita degli altri davanti alla propria, con impegno, dedizione e sacrificio.
Lo pseudonimo di Napo, così come lo chiamano da sempre tutti gli amici, rappresenta in modo esplicito la discontinuità con le origini e dà inizio ad un periodo artistico decisamente diverso, a partire da questo singolo, che caratterizza in modo sostanziale la sua nuova produzione con l’etichetta discografica Da 10 Production.
Si ringrazia l’Ufficio Stampa Samigo.
- SIAE regala musica e film agli under 30 con l’iniziativa “#iorestoacasa”
- Tauro Boys: domani esce “Schiava di Roma”, il nuovo singolo del trio romano che mescola rap, trap, indie ed elettronica