Benji & Fede: il primo singolo estratto da “Good Vibes” è “Sale”, in collaborazione con la bravissima e bellissima Shari, cantautrice di soli 16 anni

In queste ultime settimane vi stiamo tenendo aggiornati su “Good Vibes”, il nuovo progetto discografico di Benj & Fede, che verrà pubblicato il prossimo 18 Ottobre.

Dopo aver svelato la tracklist, il duo modenese ha comunicato a tutti i propri fan il titolo del primo singolo, disponibile in tutti gli store digitali da venerdì 04 Ottobre. Si intitola “Sale”, è la terza traccia del disco ed è in collaborazione con Shari, una giovanissima e talentuosissima cantautrice di soli 16 anni. Benji & Fede hanno voluto dare la possibilità a questa bravissima artista emergente di partecipare al loro disco, proprio per farla conoscere al grande pubblico, sapendo, in prima persona, cosa significa riuscire ad emergere al giorno d’oggi nel panorama discografico, in un periodo storico in cui ci troviamo ad ascoltare nuove uscite e nuovi giovani artisti con una velocità impressionante.

“Venerdì 4 Ottobre – scrivono Benji & Fede sul loro profilo Instagram -, fuori in streaming e download il nostro nuovo singolo “SALE” feat. Shari ? Chi conosce la nostra storia sa quanto è stato difficile a inizio carriera trovare spazio nel mondo della musica, lottando solo con le nostre forze, senza la spinta di un talent show o di un qualsiasi programma televisivo.
Abbiamo ricevuto tanto dal pubblico e ora pensiamo sia arrivato il momento di dare indietro alle persone e aiutare nuovi artisti emergenti, proprio come eravamo noi 5 anni fa. Per questo nel primo dei featuring del nuovo disco abbiamo guardato oltre ai nomi più famosi e conosciuti, e abbiamo deciso di premiare il talento incredibile di @sharinoioso , una cantautrice di soli 16 anni. Credeteci quando vi diciamo che sentirete parlare di questa ragazza per tanti, tanti anni. Pronti per SALE? #GoodVibes”.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it