Laura Pausini: uscirà il prossimo 07 Dicembre “Fatti Sentire Ancora” e, nel frattempo, stasera sarà tra i candidati al Latin Grammy Awards con due nomination

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, Laura Pausini, ha preparato una meravigliosa sorpresa per tutti i suoi fan: “Fatti Sentire Ancora”, uno splendido cofanetto che contiene un libro di immagini e racconti scritti da Laura, il DVD del concerto al Circo Massimo ed un’edizione speciale di “Fatti Sentire“.

Poche ore fa, la data di uscita del cofanetto è stata resa nota dal suo Ufficio Stampa (Gentemusic, in collaborazione, per questo progetto, con Parole & Dintorni) ed è fissata per il prossimo 07 Dicembre.

Nel frattempo, Laura si trova a Las Vegas: stasera sarà infatti tra i protagonisti del Latin Grammy Awards, dove è candidata in ben due categorie: “Best Traditional Pop Vocal Album” e “Producer of the Year” per il brano “Il coraggio di andare” in versione spagnola, realizzato da Julio Reyes Copello.

Laura è la prima cantante italiana a ricevere la nomination nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”, senza contare che è anche l’unica artista italiana ad aver vinto nella sua luminosissima carriera 1 Grammy americano e 3 Latin Grammy.

Un ennesimo traguardo raggiunto da una delle voci e delle personalità più apprezzate del panorama musicale nostrano, un talento che, da 25 anni a questa parte, tiene altissimo il nome della musica italiana in tutto il mondo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi