Renato Zero: da oggi online “Mai Più Da Soli”, il suo nuovo singolo che anticipa “Zero Il Folle”, l’attesissimo album di inediti in uscita ad Ottobre

E’ disponibile da oggi, in rotazione radiofonica ed in tutti i digital stores, “Mai Più Da Soli“, il nuovo singolo di Renato Zero, che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti, “Zero Il Folle”, fissata per il prossimo Ottobre (qui il nostro articolo).

Queste, le parole del grandissimo Renato sul suo nuovo singolo:

«Fidatevi di uno che di solitudine se ne intende. Va frequentata e compresa, ma mai, dico mai, troppo assecondata. Questo è un tempo assai congeniale per chi vuole essere solo. Ma, peccato che non ci riconosciamo più. Che non ci fidiamo più l’uno dell’altro. Che per colpa di un orgoglio cieco e masochista ci si ritrova a parlare con un cellulare che non ha volto né consistenza. Che ci si cerca sui social senza potersi annusare, accarezzare o scegliersi. La mia solitudine, oggi stanca dei miei tradimenti e rifiuti, si è fatta un lifting ed indossa delle protesi, credendo così di non essere riconoscibile. Voi non vi fidate: abbracciatevi e guardate avanti! Mai più da soli!».

Da oggi, è disponibile anche il videoclip ufficiale del brano, diretto dal regista Gaetano Morbioli, realizzato per le strade di Londra (città in cui è stato registrato tutto il disco):

Ricordiamo che, a partire dal 1° Ottobre, Renato Zero sarà impegnato in una nuova imperdibile tournée di concerti; qui tutte le date.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it