Alon3: “Cadillac” è il suo nuovo singolo

Alon3, nuovo nome e veste del progetto I Am Marco, dopo i Radio Italia Live ed i Deejay On Stage in giro per la penisola, torna sul mercato discografico con “Cadillac“, il suo nuovo singolo.

Prodotto e seguito da Cosmophonix, Alon3, pseudonimo di Marco Becchio, lancia, con questo brano, un sound completamente differente dai suoi precedenti progetti; strumentali molto più mininal, quasi trap, e liriche molto più spinte e sensuali.

“Avevo bisogno di dare un cambio di marcia – racconta l’artista -; il progetto I Am Marco mi ha portato tante soddisfazioni e su palchi davvero importanti, ma rappresentava il mio primo approccio alla discografia. Un approccio oserei dire quasi innocente, ma giusto per quello che ero. Le cose ovviamente cambiano velocemente alla mia età (21 anni), e, a livello stilistico e in parte di contenuti, non mi riconoscevo più. Confrontandomi con i miei produttori della Cosmophonix abbiamo deciso così di partire con un nuovo percorso ed il singolo ‘Cadillac”‘ è solo l’antipasto di ciò che è in arrivo. Il genere lo definisco CHILL TRAP ed i risultati finora sembrano darci ragione sul cambio di direzione artistica…”

“Cadillac” a pochi giorni dall’uscita, nonostante il calo del mercato degli stream a cui stiamo assistendo, ha superato i 5mila ascolti ed i 3mila ascoltatori; numeri da tenere d’occhio per un progetto completamente indipendente e per un singolo d’esordio sotto nuovo nome d’arte.

 

Si ringrazia come sempre Cosmophonix Production per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it