Vegas Jones: domani esce “Puertosol Golden Coast”, la nuova versione del suo ultimo singolo, in collaborazione con Dani Faiv

Esce domani, martedì 06 Agosto “Puertosol Golden Coast” (Sony Music), la nuova versione dell’ultimo singolo di Vegas Jones, “Puertosol” (di cui vi abbiamo parlato qui), nata dalla collaborazione con il rapper Dani Faiv e prodotta da Boston George.

Sul beat elettronico si inserisce la voce graffiante di Dani Faiv, uno dei principali protagonisti del “Machete Mixtape 4“, che ha battuto ogni record su Spotify.

Il brano racconta il quotidiano con la forza e l’energia che hanno sempre contraddistinto Vegas; in questa versione, le voci dei due artisti si mixano insieme per la prima volta, donando al singolo una veste decisamente urban.

“Ci siamo rivisti per caso poco tempo fa – racconta Vegas Jones -, ci stimiamo artisticamente e abbiamo la stessa linea: mettiamo la musica davanti a tutto e vogliamo spaccare, quindi ci siamo trovati bene da subito. In pochissimo tempo Dani mi ha mandato la strofa…Era una bomba, abbiamo chiamato il brano ‘Golden Coast’ perché ha dato il tocco di classe al progetto”.

“Il brano con Vegas – spiega Dani Faiv -, è nato dalla stima reciproca, ci siamo incontrati 4 anni fa in Machete, poi ci siamo rivisti ultimamente e a lui è venuta in mente questa idea. Lo abbiamo chiamato ‘Golden Coast’ perché non volevamo che fosse un semplice remix”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it