Dani Faiv: è online da oggi “Cioilflow”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Salmo
Dopo l’uscita di “In peggio“, primo apripista dell’atteso album, di prossima uscita per Arista/Sony Music Italy, di Dani Faiv, oggi arriva su tutte le piattaforme digitali “Cioilflow” (Arista/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo, in collaborazione con Salmo.
“Cioilflow” nasce da un’idea di Strage, che ha prodotto il brano dando vita a un beat che Dani Faiv ha subito colto come uno di quelli che danno grandi soddisfazioni e possono essere veri protagonisti durante i concerti, grazie al bounce molto veloce, che fa saltare.
Il brano è accompagnato da un video in 3D, diretto da Stole “Moab” Stojmenov. I visual effects sono a cura di REEF Studios, per la produzione di Andrea Folino, supportato dai 3D artists Pietro Daood & Andrea Bacciu.
A proposito del singolo, Dani Faiv dichiara:
“Ho ricevuto il beat mesi fa e mi ha colpito immediatamente, tanto da scrivere subito la strofa e registrare un provino. Sono andato a casa di Salmo e gli ho fatto sentire un po’ di roba, lui si è gasato su questo pezzo ed è partito facendo una strofa per spaccare tutto, provocando come solo lui sa fare. Il pezzo è un contrasto metaforico: da una parte ci sono le persone che sono ossessionate dai like, dai follower, dai commenti, tutto questo mondo social; dall’altra ci sono io che penso che cioilflow, mi diverto e piuttosto che tagliarmi le vene per i like, penso a rappare, a fare musica, la cosa che amo.”
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.
- Davide Locatelli: il rivoluzionario pianista che unisce il classico al moderno, posticipa il tour di concerti a causa dell’emergenza sanitaria in atto e torna con “Experience”, il suo nuovo singolo. Ogni venerdì, un appuntamento musicale sui Social
- Eleviole?: “Dieci Gocce” è il suo nuovo singolo