Coma_Cose: il 12 Ottobre si conclude il loro “Estate Tour” al Largo Venue di Roma

Dopo le oltre trenta date che li hanno visti fare tappa in tutta Italia, i Coma_Cose sono pronti a terminare il loro “Estate Tour” a Roma, carichi dell’energia raccolta lungo tutta la Penisola.

Francesca e Fausto porteranno sul palco anche per questa data, la formula che più esalta la loro personale fusione di Hip-Hop, elettronica e cantautorato, circondati da una band d’eccezione: alla batteria, sempre presente nella formazione del live show, si aggiungeranno i Mamakass, il duo che ha firmato le produzioni di tutti i loro brani, dagli esordi ai più recenti .

Il pubblico romano assisterà alla messa in scena di un paradosso di questo duo milanese, una sinestesia di suoni e colori evocata in modo simile, nel periodo musicale attuale, dalla Roma di Carl Brave e dalla Napoli di Liberato. Consuetudini, etichette di genere, strutture classiche di un’esibizione live verranno scardinate: ecco la promessa dei Coma_Cose al pubblico romano.

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 Ottobre, dalle h.22.00 alle h. 05.00 presso il Largo Venue di via Birodo Michelotti, 2, a Roma.

Di seguito, il videoclip ufficiale del brano “Post concerto”

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Nextpress.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it