Gazzelle: venerdì 12 Ottobre esce “Sopra”, il suo nuovo singolo

Con un breve video postato sulla sua pagina Instagram, Gazzelle ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo: “Sopra”. Il brano, che farà da apripista all’attesissimo nuovo album, sarà disponibile da venerdì 12 Ottobre per la Maciste Dischi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VENERDÌ 12 OTTOBRE ? @macistedischi

Un post condiviso da GAZZELLE (@gazzelle__) in data:

Come annunciato, il nuovo singolo sarà online a partire dalla mezzanotte di venerdì 12 Ottobre, ma è già possibile preordinarlo e presalvarlo a questo link.

Il cantuatore romano che al suo esordio preferiva non mostrare pubblicamente la sua immagine, per far si che solo la sua musica, indipendentemente da suo aspetto, arrivasse alla gente, è uno degli artisti indie più apprezzati dell’ultimo periodo ed è stato recentemente ospite ad X Factor 12, nelle vesti di “quinto giudice”.

Flavio Pardini, questo il vero nome di Gazzelle, dopo il successo del suo ultimo tour (che ha collezionato molti sold out, tra cui il Fabrique di Milano e l’Atlantico di Roma), è pronto a tornare live sul palco con una nuova tournée, che attualmente vede solo due date, proprio a Milano e Roma, rispettivamente l’ 01 Marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI) ed il 3 Marzo Palalottomatica di Roma.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto!

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it