Gazzelle annuncia l’uscita di “Punk”, il suo nuovo attesissimo album e due date dal vivo

Pic by Francesco Cerutti (aka Francis Delacroix aka Young Goats)

Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, sta per tornare con il nuovo attesissimo album.

Salito alla ribalta grazie al suo primo progetto discografico “Superbattito” (uscito per la Maciste Dischi, il 03 Marzo 2017), è stato presto consacrato come uno dei migliori esordienti del panorama musicale italiano. Le sue canzoni contano milioni di ascolti: “Non sei tu” e “Sayonara” (brano non contenuto nel primo album, ma nella sua versione deluxe, intitolata “Megasuperbattito”), sono stati certificati Dischi d’Oro dalla FIMI/GfK, senza dimenticare, più recentemente, che “Tutta la vita” e “Sopra“, i suoi ultimi due singoli che anticipano il nuovo album, hanno fatto il primo più di 350.000 stream in tre giorni ed il secondo, oltre un milione e mezzo di stream in 7 giorni.

Poliedrico cantautore romano, malinconico per vocazione e dotato di grandi doti comunicative, Gazzelle ha visto andare sold out oltre 90 date del suo primo tour.

Con il suo animo da romantico ragazzo urbano, scrive canzoni pop ben radicate nella contemporaneità, ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana.

Il nuovo progetto discografico, prodotto da Federico Nardelli, si intitola “Punk” ed uscirà per Maciste Dischi in collaborazione con la Artist First, il prossimo 30 Novembre.

Di seguito, la tracklist:
1. Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle

Oltre al disco, Gazzelle annuncia anche due imperdibili date dal vivo:
01 Marzo 2019: Assago (MI) @ Mediolanum Forum
03 Marzo 2019: Roma @ PalaLottomatica.

I biglietti sono disponibili a partire da oggi, a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi