tha Supreme e bbno$: “Offline” è la collaborazione tra i due fenomeni innovatori della musica

Offline” (Arista/Sony Music Italy) è il nuovo singolo di tha Supreme, in collaborazione con bbno$.

Un artista che non ha certo bisogno di presentazioni tha Supreme, che nell’ultimo anno ha dato vita ad una delle più importanti rivoluzioni musicali dei nostri tempi, facendo parlare ovunque di sé, grazie al suo grande talento ed al successo del suo album d’esordio.

Questo nuovo brano si piazza direttamente in cima alla tracklist dell’album, completando così uno dei progetti discografici più amati dell’ultimo anno.

“Offline” nasce dalla collaborazione internazionale tra il giovane fenomeno italiano, che con un solo disco all’attivo – record su Spotify per essere l’album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream) – ed un immaginario completamente nuovo è riuscito a farsi amare da pubblico e critica ed il rapper canadese, che con la sua hit “Lalala” in collaborazione con il producer Y2K, si è fatto conoscere in tutto il mondo, conquistando chart dal Canada agli USA, fino ad arrivare in Europa.

1.000.000.000 è la cifra che accomuna tha Supreme e bbno$: grazie al successo dei loro progetti, i due artisti, infatti, hanno entrambi all’attivo oltre 1 miliardo di stream a testa.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it